Le indagini del professor Zapotek


Gioco poliziesco interattivo per ragazzi dai sette anni in su.

Il professor Zapotek è uno dei più famosi investigatori privati del mondo; spesso la polizia stessa chiede la sua collaborazione per risolvere gli enigmi più complessi e smascherare così i colpevoli. Con questo gioco hai la possibilità di diventare tu stesso Zapotek: ogni episodio ti permetterà di mettere alla prova le tue capacità deduttive e di misurare la tua scaltrezza.
Scegli il "caso" che ti incuriosisce di più, poi leggi con grande attenzione il prologo. Alla fine di ogni pagina ti saranno proposte varie possibilità di proseguire le indagini: scegli quella che ti sembra più giusta e vai avanti fino a che pensi di aver scoperto l'identità del colpevole.
In questo caso scegli l'opzione smascherare il colpevole; se risponderai esattamente alle domande che ti saranno rivolte (identità del colpevole, movente, ecc.) potrai guadagnare e stampare col tuo computer il diploma di investigatore di 1^ classe.

Se preferisci puoi chiedere un piccolo aiuto ai tuoi genitori: pare che Zapotek, per risolvere il suo primo caso, si sia fatto aiutare da una vecchia zia.



[Home Page]

[E-Mail]

[Ludonet]

[Ds Net]

[Sommario]

Autore Stefano Mastini - Grafica Luigi Nanni - Realizzazione a cura del Webteam di LudoNet
Per suggerimenti, commenti, correzioni WWWMaster@ludonet.it

pagine realizzate in collaborazione con "Il Bruco"

© Ludonet s.r.l. 1996 - Per maggiori informazioni ludonet@ludonet.it